Gossip e Tv

Francesca, Margherita e Bianca, chi sono la sorella e le nipoti di Paola Turci

Francesca Turci è la sorella di Paola Turci, cantautrice che sarà protagonista dello scherzo de “Le Iene”. Lo show condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino andrà in onda stasera a partire dalle 21:30 su Italia Uno.  

Francesca la sorella di Paola Turci e l’impegno sociale

Vittima di Nicolò De Devitiis, la cantante crederà che sua nipote Margherita, per avvicinarsi al mondo dello spettacolo, abbia assecondato i consigli di un produttore discografico e abbia utilizzato il suo cognome, in quanto già noto, per una serie di iniziative promozionali, al limite della legalità.

Francesca Turci dal 1996 è impegnata nel progetto Fondazione Francesca Rava, organizzazione volta alla sensibilizzazione sui diritti dei bambini e le adozioni a distanza. La Turci ricopre il ruolo di fundraiser e responsabile per le relazioni istituzionali. Nel 2016 Beppe Sala inserisce il suo nominativo nella lista “Noi Milano”, che concorre alle elezioni comunali della città meneghina nel mese di giugno. Francesca, che ha una grande somiglianza con la cantautrice, è madre di Bianca e Margherita entrambe molto legate alla zia Paola Turci e con la quale condividono la passione per la musica.

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button