Gossip e TV

Francesca Michielin è la fidanzata di Clementino? Le indiscrezioni

Poco prima della sua partecipazione a Sanremo 2017 si era parlato molto di una sua eventuale relazione con Francesca Michielin, dato che i due erano stati spesso fotografati insieme. In realtà durante la kermesse di Sanremo è spuntata fuori la vera fidanzata del rapper che non è mai stata Francesca Michielin; tra i due colleghi c’è sempre stata solo tanta stima e una bella amicizia.

Il rapper Clementino è reduce dalla sua esperienza come giudice di The Voice Senior e sarà ospite oggi a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, dove parlerà del suo nuovo ruolo televisivo e anche del suo nuovo singolo appena uscito, Partenope.

Il cantante partenopeo Clementino e Francesca Michielin, originaria di Bassano del Grappa, hanno partecipato entrambi al “Festival di Sanremo” nel 2017. Nel periodo che ha preceduto l’inizio del concorso canoro si sono diffuse delle voci secondo cui tra i due artisti c’era del tenero. I diretti interessati all’epoca dei fatti non rilasciarono alcun commento al riguardo ma lo scoop lanciato da Novella 2000 fu inequivocabile: secondo il magazine di gossip, i due si stavano frequentando già da qualche tempo. Ciò che diede conferma al sito di gossip fu il fatto che la vincitrice di “X Factor 2011” aveva dichiarato che sarebbe andata a comporre le sue canzoni sull’Etna perché si sentiva “fuoco, magma“.

Secondo alcuni Francesca Michielin farebbe meglio a salire sul Vesuvio. Napoli è infatti la città d’origine del rapper Clementino, che parteciperà in concorso la prossimo Festival di Sanremo. Corre infatti voce che tra i due musicisti ci sia del tenero“, questa era stata la notizia uscita tre anni fa su Novella 2000. Da nessuno dei due artisti, però, è mai arrivata né la conferma né la smentita sulla loro chiacchierata relazione.

Clementino, dal 2016, è stato fidanzato con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo; si tratta dell’avocatessa Valeria Sammarco, che è stata avvistata a Sanremo a sostenere il compagno. Il rapper ha partecipato con la canzone Ragazzo fuori, arrivando alla finale della competizione canora.

Tuttavia l’amore con la ragazza è terminato e Novella 2000 ha parlato di una nuova fidanzata per il cantante, con il quale è stato avvistato in vacanza nel 2018. Di questa nuova fiamma non si ha più notizia e, ad oggi, non si sa se Clementino sia tornato single. Forse Mara Venier riuscirà a scoprire qualcosa riguardo la vita provata del rapper.

Adv
Adv
Adv
Back to top button