Francesca Michielin, come ormai consuetudine di molti artisti, sorprende i fans con uno spoiler a sorpresa. Si chiama “Feat” e sarà fuori dal 13 marzo. Un album oppure un singolo? Non ce lo dice. Qualcuno già commenta che, siccome uscirà tra un mese, si potrebbe trattare di un album. Ma Francesca non ci svela altro.

Francesca Michielin, nuovo album in primavera?

In realtà il gioco degli indizi potrebbe lasciar intuire che parliamo di un lavoro di featuring dal momento che l’annuncio è accompagnato da un post su Instagram in cui la Michielin scrive “il confronto è il mio stato di natura”. In occasione dell’uscita di “Cheyenne” era stato rivelato, inoltre, che c’era un album previsto per la primavera. Oggi questo annuncio fa pensare che qualche germoglio stia già sbocciando. Francesca Michielin ha anticipato anche quella che potrebbe essere la copertina del nuovo lavoro che la vede ritratta, vestita di rosso, in un paesaggio che unisce la natura alla città. Anche questo è spiegato nel post:

“Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell’Atro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero. Questo progetto è stato un lavoro impegnativo e ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione tra quei due mondi, natura e urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio stato di natura. Feat fuori il 13 marzo”

Francesca Michielin annuncia FEAT
Francesca Michelin annuncia FEAT – Photo Credit: Forbes Italia

Ad oggi la cantante veneta ha fissato una sola data live per il 20 settembre a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, al Carroponte. I biglietti sono già in vendita. Non è escluso che possano presto aggiungersi altre date. Aspettiamo a breve altre news, magari ancora su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA