Francesca Tocca è la moglie di Raimondo Todaro. Dopo un momento di crisi, la coppia è tornata insieme. Un grande amore quello nato tra i due ballerini che hanno avuto anche una figlia di nome Jasmine. Eppure ad un certo punto i due hanno deciso di prendere strade diverse per poi ritrovarsi. Dopo due anni di crisi, a luglio 2021 Francesca e Raimondo sono tornati insieme con tanto di bacio, a siglare la pace, negli studi di Amici di Maria De Filippi dopo una coreografica
Le indiscrezioni che circolano attualmente vedono Raimondo Todaro e Francesca Tocca totalmente in crisi; secondo il settimanale Nuovo Tv, infatti, i due ballerini starebbero vivendo un periodo molto delicato. Le loro difficoltà avrebbero avuto inizio lo scorso novembre e da mesi, quindi, entrambi sono sottoposti a una brutta pressione negativa. Ma quali sono i motivi della crisi?
Raimondo Todaro e Francesca Tocca si erano mollati tra il 2019 e il 2020, quando la ballerina aveva iniziato una relazione con Valentin Dumitru, ex allievo di Amici. A proposito di quel periodo Todaro ha ammesso: “Non avevamo intenzione di dire che ci eravamo lasciati. Non era una cosa bella, perché sbandierarlo al pubblico?! Il fatto è che noi ci eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano. Neanche gli amici stretti erano a conoscenza della cosa…e poi ci troviamo su tutti i giornali e su tutti i siti. C’è stato un equivoco. Comunque, questa volta abbiamo fatto la stessa cosa, ci siamo messi insieme e non abbiamo detto nulla perché prima siamo stati sulla bocca di tutti per due anni”.
Dopo due anni di separazione, Raimondo Todaro e moglie Francesca Tocca sono tornati insieme. Due anni che sono stati importanti per ritrovarsi e ricominciare più forti ed innamorati di prima. “Siccome c’è stato sempre un grande amore, un grande rispetto, ci dicemmo di non fingere. La nostra fortuna è stata separarci, perché se avessimo insistito per rimanere insieme la corda si sarebbe rotta definitivamente. In due anni non ho mai pensato di avere un’altra donna. Andai via di casa sperando di poter recuperare un giorno. Ci è voluto un po’ ma così è stato” – ha detto il ballerino che nel 2004 si è sposato con la collega.