Gossip e Tv

I baci tra Valentin Dumitru e Francesca Tocca sui social

La terza puntata di Amici 2020  è ancora al centro di molte polemiche, dopo le liti e le discussioni nate, sia tra Maria de Filippi ed il ballerino Valentin Alexandru Dumitru, che tra giudici, allievi e professori. Nel Talent show è scoppiato un vero caos e si sono scatenate fiumi di critiche e rumours su un presunto flirt con la ballerina Francesca Tocca

La puntata della discordia

Maria De Filippi ha invitato lo studente ballerino nato a Bucarest,Valentin ad abbandonare la trasmissione dopo le polemiche legate al giudizio negativo del ragazzo sulla giuria. Durante la trasmissione, dove si vede una Maria infuriata come mai, il botta e risposta tra il ballerino e la presentatrice non è passato di certo inosservato. Infatti in un primo momento Maria così ribatte:

Non sei rispettoso della tua insegnante e lo sai

Francesca Tocca e Valentin , un passo a due - immagine web
Francesca Tocca e Valentin , un passo a due – immagine web

(riferendosi alla maestra di ballo Natalia Titova)
Ma Valentin equivocando l’affermazione di Maria così le risponde:

Con questa cosa entriamo in altri discorsi

e prontamente la presentatrice ribatte:

Non sto parlando di quel che pensi tu, non mi appartiene e non lo farei mai. Sto parlando di Natalia”.

Il presunto flirt con Francesca Tocca

Già il settimanale Chi aveva rivelato ci fosse una crisi tra una delle coppie più amate dal pubblico ovvero quella formata dal ballerino catanese Raimondo Todaro e dall’insegnante di Amici Francesca Tocca.
Un amore di lunga data il loro, che li ha visti sempre molto uniti e un legame solido che li vede insieme da ben 13 anni e da cui è nata una figlia: Jasmine. La loro crisi sembrerebbe essere stata causata dalla vicinanza del concorrente del Talent con la ballerina, una relazione mai smentita dal Dimitru, e il silenzio sui social della ballerina professionista, Francesca Tocca, a questo punto sembra fare ancora più rumore.

Francesca Tocca e Valentin in "Sex Bomb", passo a due che ha scatenato il web
Francesca Tocca e Valentin in “Sex Bomb”, passo a due che ha scatenato il web

Il post rivelatorio

Ora quasi a voler confermare tutte le voci sul loro feeling così speciale, Valentin ha pubblicato nel suo account Instagram un post in cui ci sono alcuni spezzoni delle varie coreografie che i due hanno fatto insieme, compreso il bacio che tanto ha fatto discutere. Al video, senza commenti, con le clip di quei momenti, Valentin ha aggiunto solo un cuore. Al contrario, nel suo ultimo Post, il ballerino scrive cosi nella didascalia:

Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare! Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio: il cuore della gente”.

Ora bisogna solo aspettare di sapere se lui abbia davvero conquistato il cuore della bella ballerina!

Back to top button