Francesca Vaccaro, la costumista moglie di Carlo Conti

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti e madre del piccolo Matteo nato nel 2014. Il conduttore toscano sarà stasera tra gli ospiti di “Lui E’ Peggio Di Me”, lo show con Giorgio Panariello e Marco Giallini in onda a partire dalle 21:30 su Raitre. La storia tra Francesca e Carlo inizia nel 2010, quando i due si conoscono dietro le quinte del programma Domenica In, dove la donna lavora come costumista

Il presentatore toscano aveva chiuso una lunga liason con Roberta Morise a causa della differenza d’età con la conduttrice di “Easy Rider“. Tra la Vaccaro ed lo showman scocca il colpo il fulmine, che li porta dopo un anno di relazione all’altare il 16 giugno del 2012. Leonardo Pieraccioni, amico fraterno di Conti è stato uno dei testimoni del matrimonio. Due anni dopo nasce il primo ed unico al momento figlio della coppia, Matteo.

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti direttore creativo di Cotu

Francesca Vaccaro continua a portare avanti la sua passione per la moda con l’arrivo sul mercato nel 2016 del brand Cotu, del quale è direttore creativo, realizzando capi sartoriali eleganti e confortevoli. La moglie di Carlo Conti è molto attiva su Instagram dove ha un seguito di oltre 20mila followers e condivide momenti della sua giornata in compagnia del marito e del figlio. A riguardo della moglie, il conduttore di “Affari Tuoi” hai dichiarato:

“Prima di conoscerla, ero malato di “Dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre… “Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme – ha detto -. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti”.

Immagine di copertina – Photo Credits Profilo Instagram Francesca Vaccaro

Seguici su

Facebook

Metrò

Metrò Tv

Instagram