Gossip e Tv

Francesco, Alessandro e Matteo: chi sono i figli di Pino Insegno

Pino Insegno, classe 1959, ha avuto le idee chiare fin da piccolo in merito a ciò che sarebbe stato nella sua vita.Grazie alla sua voce suadente e penetrante, l’uomo è arrivato a doppiare personaggi di grande successo e ha potuto rivestire il ruolo di attore e conduttore televisivo con grande consenso.Pino ha inoltre fatto parte di un progetto comico insieme ad altre persone, con le quali ha fondato la Premiata Ditta, molto in voga negli anni 90. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Pino Insegno, l’uomo è stato sposato per diversi anni con Roberta Lanfranchi, dalla quale ha avuto due figli.

Abbiamo un rapporto magnifico. I nostri figli sono belli e sereni. Siamo stati bravi dall’inizio, Roberta ed io. E’ finita nella maniera giusta. Nessun livore. L’importante era salvaguardare i figli. La nostra fortuna sono due compagni intelligentissimi, Emanuele e Alessia. Io mi sentivo un po’ in colpa con i figli e tendevo a viziarli. Sbagliavo. Alessia mi ha aiutato a educarli nella maniera giusta.

Chi sono i figli di Pino Insegno?

L’unione di Pino Insegno e Roberta Lanfranchi ha dato luce a due figli: Francesco e Matteo Insegno.E ntrambi sono molto appassionati di sport: Francesco si dedica con successo alla pallacanestro, mentre Matteo gioca nelle giovanili della Lazio.

I ragazzi sono tutti e due molto belli e hanno più di 20 anni: a quanto pare stanno realizzando i loro sogni. Dal recente matrimonio con Alessia invece, sono nati altri due figli, Alessandro e Valerio che, a differenza degli altri due, sono davvero molto piccoli.

Back to top button