15 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

Francesco Aquila, docente di sala bar e secondo finalista di Masterchef

- Advertisement -

Francesco Aquila è il secondo finalista del famoso talent della cucina italiana Masterchef 10. Francesco Aquila finalista Masterchef classe 1987 è originario di Altamura, in provincia di Bari. Molto discreto e riservato, tanto da non voler condividere nulla della sua vita sui social, ha una forza e un coraggio incredibile.  Nella vita è un docente di sala bar e questo fa capire quanto ama questo campo.

La sua passione per la cucina nasce fin da piccolo, ed è sempre questa passione a spronarlo a partecipare alla decima edizione del talent Masterchef per vincere il famoso premio Masterchef d’Italia. Ama curare il suo piatto ed è una cosa che ha colpito particolarmente i giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Il giovane è il secondo tra quattro finalisti di Masterchef 10 insieme ad Irene Volpe, Antonio Colasanto e Monior Eddardary.

Per Aquila questo anno è una delle tante volte che ha provato ad entrare in questo talent, dopo anni di prove ci è riuscito solamente nel 2021.

La vita privata di Francesco Aquila finalista Masterchef

Non si sa molto della sua privata, che sia fidanzato o sposato, ma la cosa che di sicuro si sa è che un giovane papà di una bellissima bambina di nome Ludovica, che ad oggi è l’amore della sua vita. Sul suo profilo Instagram, Francesco, condivide la sua passione per il cibo pubblicando foto dei suoi piatti che sono ammirati e amati da molti fans.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: Donna Glamour

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -