Gossip e Tv

Francesco Chiofalo operato per una massa nei condotti nasali

Francesco Chiofalo racconta tutte le fasi della sua operazione chirurgica alla quale si è dovuto sottoporre per asportare una massa nei condotti nasali. Si mostra con il naso tumefatto e sanguinante subito dopo essersi svegliato dall’anestesia.

Francesco Chiofalo si sottopone ad un intervento chirurgico per asportare una massa di origine sconosciuta nei condotti nasali

Questa volta non si tratta di un ritocchino estetico, bensì Francesco Chiofalo ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico al San Camillo di Roma per asportare una massa nei condotti nasali. L’influencer romano racconta passo per passo il suo intervento sui social. La massa che hanno dovuto asportare è ancora di origine sconosciuta, Chiofalo dovrà attendere l’istologia per capire di cosa si tratta. L’aveva già preannunciato durante l’ultima comparsa televisiva a “La Pupa e Il Secchione”, mostrandosi fragile alle telecamere per la paura dell’intervento.

Francesco Chiofalo, a 33 anni, non è la prima volta che va sotto i ferri per un intervento delicato. In passato aveva già affrontato un’operazione per asportare un tumore al cervello che successivamente si era rivelato benigno. Anche per questo motivo, l’influencer non nega su Instagram ai suoi followers di essere giù di morale per la tensione legata a questa nuova massa nera di origine sconosciuta nei condotti nasali. Appena prima di entrare nella sala operatoria, Francesco Chiofalo scrive sulle sue storie:

“Inutile dire che sono giù di morale, preferivo non dover affrontare tutto questo. Non mi spaventa l’intervento ma il responso dell’esame istologico che avrò tra un mese. Reduce dall’intervento che ho avuto anni fa per il tumore al cervello, la paura di avere nuovamente una brutta notizia c’è. Devo affrontare anche questa prova, mi auguro che tutto vada per il meglio”

Le critiche sui social per le immagini del naso tumefatto e sanguinante

Appena uscito dall’intervento chirurgico, Francesco Chiofalo riappare su Instagram mostrando il volto tumefatto e il naso sanguinante. “Non ho una bella cera” ammette raccontando ai fans che l’intervento si era concluso nel migliore dei modi e i dottori erano riusciti ad asportare completamente la massa. Sono arrivate subito le critiche per le foto sconvolgenti che l’influencer ha voluto condividere pubblicamente delle sue condizioni. In risposta, Chiofalo asserisce:

“Il naso non posso pulirlo, fa un male cane. Qualora lo facessi, entro 10 o 15 secondi torna così. Seconda cosa: non posso mettere una benda perché la cicatrice è interna, rimarrebbe umida tutta la mucosa e non si richiude più la cicatrice. Devo rimanere così in modo tale che la cicatrice si chiuda in fretta”.

Camilla Tecchio

Back to top button