Francesco Coppola è il fidanzato di Margherita Vicario, attrice e cantautrice. La coppia è molto riservata e discreta sul loro amore, ma ogni tanto l’attrice de I Cesaroni spunta sui social pubblicando alcune scatti in compagnia del suo fidanzato

Margherita Vicario è un’attrice e cantautrice nata a Roma il 13 febbraio 1988, sotto il segno dell’Acquario. E ‘cresciuta in una famiglia d’arte con la mamma sceneggiatrice, il papà Francesco regista, il nonno Marco (attore e regista) e la nonna Rossana Podestà (attrice). Secondogenita di quattro fratelli, la sua famiglia ha sempre pensato che avesse talento da vendere. La sua breve, ma già intensa carriera confermano che avevano visto giusto.

Margherita Vicario si laurea, con il massimo dei voti, all’Accademia Europea d’Arte Drammatica ed inizia a lavorare come attrice. Partecipa a varie produzioni che evidenziano il talento ed una grande voglia di arrivare al successo. Ed il successo arriva puntuale. La serie televisiva su Canale 5, I Cesaroni, dove interpreta il ruolo Nina, le regala una grande popolarità.

Ma Margherita Vicario non è soltanto un ‘attrice, ma anche una cantautrice. Studia con il soprano Silvia Gavarotti e lavora come corista / percussionista. Inoltre, scrive le colonne sonore di Immaturi e Piper. Esattamente dieci anni fa, era infatti il ​​2011, con il musical Se riesco parto, cortometraggio scritto e diretto da lei, si aggiudica i premi per Miglior Film, Miglior Attrice Protagonista e Migliori Musiche Originali.

Chi è Francesco Coppola, il fidanzato di Margherita Vicario? Dal sito forestaacademy.com abbiamo trovato alcune informazioni sul suo percorso artistico e di formazione. Dopo aver studiato e conseguito il diploma presso l’accademia di recitazione, Francesco inizia da subito a lavorare nel reparto della produzione. Si occupa della regia di diversi videoclip, ma anche spot pubblicitari importanti per brand come Alfa Romeo, Mercedes e Yves Saint Laurent. Non solo, si occupa della produzione del film “NICO 1988” diretto da Susanna Nicchiarelli e per il film “Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatores. Nel 2017 lavora come aiuto regista prendendo parte alla realizzazione di diversi videoclip musicali per artisti del calibro di The Giornalisti, Gemitaiz, Coez, Calcutta e tanti altri. Come assistente alla regia, invece collabora con Paolo Sorrentino per il film “Loro”, nella serie “Suburra” di Netflix e sempre per Paolo Sorrentino per la serie Sky “The New Pope”. Da circa tre anni è tornato ad occuparsi della realizzazione di videoclip musicali collaborando anche con la fidanzata Margherita Vicario. Quest’anno ha firmato show digitale del Brand MSGM per la fall winter donna.