Gossip e Tv

Francesco “Mehths” Cicconetti, l’amore per la fidanzata Chiara: “Ci giriamo intorno come in una danza senza alzare troppo vento”

Francesco “Mehths” Cicconetti è legato da due anni alla fidanzata Chiara Pieri: recentemente la coppia è stata protagonista del video di Giovani Wannabe dei Pinguini Tattici Nucleari.

L’influencer sarà tra gli ospiti dell’ultima puntata settimanale di “Oggi è un altro giorno” dove presenterà il primo libro “Scheletro Femmina” edito per Mondadori, nel quale racconta la sua storia personale dall’infanzia fino al percorso di transizione di genere che ha affrontato negli ultimi anni. Amatissimo volto di Instagram dove è seguito da 190mila followers, Cicconetti è al fianco di Chiara Pieri dal 2020, visual designer. È l’autore di “Scheletro Femmina” a fare la prima mossa, contattando la ragazza in direct con un messaggio per un invito, riproposto da “Mehths” in occasione del primo anniversario insieme dove dedicava a alla fidanzata un romanticissimo post:

Francesco Cicconetti la dedica alla fidanzata

Francesco Cicconetti e la fidanzata
Francesco Cicconetti e la fidanzata

Vorrei dire “un anno di magia”, ma sarebbe un insulto alla tua potenza.
Non c’è niente di magico, esiste solo la realtà di due persone che s’incastrano perfettamente e sono forse parte di un progetto più grande che le voleva riunite. Io ci credo nel destino e un po’ anche nel senso più fiabesco della reincarnazione, e nei miei più grandi castelli noi ci siamo già amati, già conosciuti, ed in ogni nostra esistenza abbiamo sempre saputo di cosa avessimo bisogno, perché l’avevamo già avuto. Allora, anziché per un primo approccio più sicuro e razionale, un anno fa ho optato per un messaggio già intimo, scherzoso, senza barriere. Perché con te non ne ho mai avute, né in questa vita né mai

Fonte Instagram Mehths

La coppia appare in svariati scatti insieme sui rispettivi profili nei quali raccontano ai loro followers le loro giornate scandite da impegni lavorativi e le loro divertenti routine. Francesco e Chiara nella scorsa estate hanno contribuito al successo di Giovani Wannabe, superhit dei Pinguini Tattici Nucleari, della quale sono stati i protagonisti del video musicale.

Seguici su Google News

Back to top button