Gossip e TV

Francesco Monte e Isabella De Candia: “Ci siamo lasciati”

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono detti addio: la notizia l’ha fatta trapelare Chi Magazine, che ha annunciato la rottura nella rubrica ‘Chicche di gossip’. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha dubbi sulla vicenda, dandola come fatto certo e assodato. La love story durava da più di due anni ed era sbocciata subito dopo la conclusione del rapporto tra l’ex tronista di Taranto, oggi affermato modello e cantante, e l’influencer italo-iraniana Giulia Salemi, i quali si erano conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip 3 (Canale Cinque), dove avevano allacciato un legame chiacchieratissimo durato una manciata di mesi.

“La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui, sotto sotto, spera ancora in un ritorno di fiamma”

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button