Gossip

Francesco Oppini svela il vero motivo dell’abbandono del GF Vip

Un percorso ricco di soddisfazioni ma anche segnato da alcune preoccupazioni quello di Francesco Oppini al Gf Vip. A rivelarlo è il direttore interessato, che ammette di aver abbandonato la Casa anzitempo anche per evitare che si protraessero alcune situazioni di sofferenza che si stavano creando all’interno del loft di Cinecittà. 

Oppini ha lasciato il gioco la scorsa settimana, rifiutando di proseguire fino a febbraio, data a cui è stata rimandata la conclusione del reality show di Canale 5. Il motivo ufficiale è stata la necessità di ricongiungersi con la fidanzata Cristina Tomasini. “Come mai non ho atteso per salutare tutti? Il mio è stato uno strappo netto – dichiara a Casa Chi, il format web ideato da Alfonso Signorini –  Non è che è stata una scelta ponderata. Figurati che non pensavo potessi uscire la sera stessa. Data però la condizione che si era creata con chi mi voleva bene e non parlo solo di Tommy, vedevo che c’era una sofferenza”

E ancora: “Parlo del fatto che anche se in minima parte speravano che potessi cambiare idea e quindi restare insieme. Il fatto di scegliere in modo così duro è stato anche per non tirare avanti un’agonia personale e degli altri. Era per far capire che avevo deciso. Allungare per uscire il lunedì non era giusto, volevo essere coerente”

Pulsante per tornare all'inizio