Gossip e Tv

Francesco Perillo, chi è il fratello do Gianmaria Antinolfi e perché hanno un cognome diverso

Francesco Perillo è il fratello più piccolo di Gianmaria Antinolfi che è legatissimo a lui così come alla sorella e al resto della famiglia. Sul profilo Instagram, Gianmaria ha dichiarato tutto il suo orgoglio per il fratello in occasione della sua laurea.

Gianmaria Antinolfi è sempre più protagonista del Grande Fratello Vip 2021 dove si sta legando sempre di più a Sophie Codegoni con cui ha trascorso una romantica serata fatta di baci e abbracci. In un momento decisivo del suo percorso nella casa, Gianmaria è pronto a ricevere la sorpresa del fratello Francesco che è laureato in odontoiatria.

Hanno cognomi diversi perché sono nati dalla stessa madre ma hanno un papà diverso. Quello di Francesco è Achille Perillo, noto dentista napoletano scomparso quando aveva 61 anni. Nonostante il cognome differente i due sono molto uniti e anche gli scatti social lo dimostrano.

Purtroppo non si hanno molte informazioni su di lui, ma si sa per certo che è laureato in odontoiatria e che ha uno studio dentistico in via dei Mille, a Napoli. Si ignora se sia single o meno, ma ha una sorella che si chiama Vera ed è già zio. Su Instagram ha un account privato con più di 4 mila followers.

Sulla propria pagina social Gianmaria ha voluto condividere un bello scatto che ritrae i due fratelli in occasione della laurea del più giovane. In quell’occasione il gieffino ha mostrato grande orgoglio nei confronti di Francesco. “E’ incredibile quanto meraviglioso tu sia diventato” ha scritto. Un messaggio pieno d’amore e di stima. L’ex di Belen si è detto molto fiero del neolaureato e ha aggiunto che il giovane possiede anche una grande generosità d’animo e che lui ci sarà sempre con tutto l’affetto di un fratello maggiore che è solo un po’ più grande.

Back to top button