Gossip e Tv

Francesco Totti, chi sono i figli Cristian, Chanel ed Isabel

Francesco Totti e Ilary Blasi sono da anni una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Lei conduttrice ed ex showgirl e lui ex calciatore e capitano della Roma hanno fatto sognare e fanno sognare milioni di persone con il loro grande amore.

L’ex calciatore per la sua dolce metà ha un vero e proprio colpo di fulmine. Un incontro causale che ha cambiato la loro vita letteralmente. I due, infatti, si sono incontrati in presenza della sorella di lei, Melory, una presentazione veloce ed un saluto. UN saluto che però resta nella mente e nel cuore di Francesco che riesce ad ottenere il numero della giovane e inizia quel meraviglioso corteggiamento che li porterà dopo a pronunciare il fatidico sì.

Francesco Totti e Ilary Blasi, i tre figli della coppia

Dalla loro unione sono nati i tre splendidi figli: Cristian, Chanel ed Isabel che sono la gioia di mamma e papà. Il primogenito è nato nel 2005 ed un promettente calciatore e milita nelle giovanili della Roma. Dopo due anni dalla nascita di Cristian arriva la bellissima Chanel, amante della manda e appassionata della danza. Nel 2016 arriva la piccola Isabel Totti. Ad oggi entrambi non potrebbero chiedere di più, si amano e si supportano come il primo giorno.

Marino Sara

Seguici su: Facebook, Metropolitan magazine, Instagram, Twitter

Back to top button