Gossip e Tv

Francesco Totti furioso per i gossip delle ultime ore: ora è pronto a parlare

Francesco Totti sarebbe furioso per i gossip delle ultime ore, in particolare per quelli raccontati dal settimanale Chi. Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la separazione dopo 20 anni d’amore e naturalmente fin dal primo momento sono finiti al centro di un ciclone mediatico. Giorno dopo giorno numerosi sono i retroscena che sono emersi, che hanno alimentato i gossip e i pettegolezzi. Solo poche ore fa il settimanale Chi ha svelato ulteriori dettagli, secondo i quali la Blasi avrebbe scoperto il tradimento di Totti grazie all’aiuto di un investigatore privato. Poche ore fa però come se non bastasse è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Francesco Totti furioso per i gossip

Francesco Totti furioso per i gossip delle ultime ore: ora è pronto a parlare

Stando a quello che riporta Il Corriere della Serasembrerebbe che Francesco Totti sarebbe furioso per i gossip delle ultime ore, in particolare per quelli raccontati dal settimanale Chi. Ma non solo. Stando a quanto svela la nota testata, pare che l’ex Capitano della Roma sia arrivato al limite della sopportazione e che sia stufo di stare a leggere pettegolezzi non veritieri sul suo conto. Sembrerebbe anche che Totti sia pronto a rompere il silenzio e a parlare per la prima volta, per svelare la sua versione dei fatti. Questo quanto riporta Il Corriere:

“Francesco Totti si è scocciato e non ne può più. È stanco di scoprire ogni giorno l’ennesima esclusiva rivelazione sulla fine del suo matrimonio con lary Blasi. […] L’ultimo scoop del settimanale “Chi” lo ha davvero amareggiato. Anzi, il campione del mondo del 2006 è furioso. […] La sua capacità di sopportazione è al limite. E presto potrebbe decidere di parlare lui, stavolta. Magari tre 48 ore, o tra 72, poco importa. E di certo saprà farsi sentire”.

Il Corriere della sera ha poi fatto sapere di aver contattato fonti vicine a Francesco Totti. E queste fonti avrebbero rivelato al quotidiano che l’ex calciatore avrebbe bollato tutti questi pettegolezzi circolati sul suo conto come fake news senza se e senza ma

Sarà vero? Chissà, intanto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha rivelato di essere venuto a conoscenza che mesi fa Noemi Bocchi era allo stesso ristorante a pochi tavoli di distanza dalla coppia scoppiata. E Dagospia.it, che ha rilanciato questa indiscrezione del giornalista, ha quindi lanciato questa ipotesi: “Totti segretamente frequentava Noemi e la includeva nelle sue serate romane nonostante ci fosse anche Ilary?” Quale sarà la verità? Presto l’ex popone dirà finalmente la sua verità?

Back to top button