Gossip e Tv

La rivelazione di Ilary su Totti: “Gli avevo creduto all’inizio, ma poi investigatore privato”

Chi pensa a svelare i retroscena di un clamoroso crack che fa ancora molto rumore. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, Ilary avrebbe assunto un investigatore privato subito dopo l’intervista in tv, a Verissimo, in cui aveva smentito la crisi con Totti

“Persone vicine alla coppia negano sia colpa di alcuni messaggini captati da Totti sul telefono di Ilary, associati alle voci di un uomo misterioso a Milano”, scrive il rotocalco. Poi fa sapere che chi li conosce conferma “le voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle”.

Stando a quel che svela Chi Francesco avrebbe tolto alla sorella di Ilary la gestione dei suoi social: avrebbe voluto evitare domande e sospetti, per la familiarità che mostrava con alcune donne che messaggiavano con lui.

Poi si arriva a Noemi Bocchi“Lei e Totti si conoscono ad agosto del 2021 a un torneo di padel. Lei lo confessa agli amici, cercando di capire le intenzioni del Capitano”. Avrebbero cominciato a frequentarsi con assiduità dallo scorso settembre. Nonostante Francesco l’avrebbe portata negli stessi luoghi in cui andava con la Blasi, gli amici avrebbero mantenuto il segreto.

Ilary Blasi e Francesco Totti - immagine ansa

Totti e Ilary, causa impegni professionali della bionda a Milano e appuntamenti del marito in giro per il mondo, sono spesso separati: “Siamo a ottobre e i rapporti si raffreddano”.

Totti sembra cambiato, ma molte cose sono cambiate nella sua vita. A febbraio Dagospia lancia la bomba: Totti frequenta Noemi Bocchi, ecco le loro foto allo stadio”. La Blasi, nella bufera mediatica, avrebbe chiesto al marito spiegazioni, lui avrebbe negato e le avrebbe detto, così sottolinea Chi“Pensi che, se avessi un’amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?”.

Ilary, convinta dalle sue parole, decide di andare in tv a smentire tutto, subito dopo inizia l’Isola dei Famosi e lei ricomincia a fare la pendolare tra Roma e Milano. “Mentre la Blasi sembra essere serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca il pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi – svela il giornale – Ilary decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo per sviare ogni sospetto”.

E’ proprio Chi a pubblicare due settimane fa le foto di Totti che entra a casa della Bocchi. Ilary Blasi davanti alle immagini avrebbe deciso di intervenire: “Ma non hanno trovato un accordo sulla forma. Per questo i due comunicati diversi, per questo Ilary si limita a poche parole”.

Back to top button