Gossip e Tv

Francesco Totti, Ilary Blasi e l’altra (Noemi Bocchi) alla stessa festa – VIDEO

Francesco TottiIlary Blasi e la presunta nuova fiamma di lui, Noemi Bocchi, si sarebbero ritrovati casualmente nello stesso locale la stessa sera. L’accaduto sembra risalire al 23 ottobre 2021, dunque quattro mesi prima che Dagospia lanciasse il rumor della crisi tra l’ex calciatore e la conduttrice. In base a quanto si apprende i due sono stati ospiti del ristorante ‘La Villa’, in zona Monteverde a Roma. Locale che peraltro è di Andrea Battistelli, che tutti ricorderemo per la sua partecipazione a Temptation Island. Qualche tavolo più in là rispetto a quello in cui stavano seduti Ilary Blasi Francesco Totti c’era anche lei: Noemi Bocchi. Dalle immagini pubblicate da Dagospia Oggi si vede quest’ultima intenta a ballare vicino al proprio tavolo e a un’amica. Indossa un abito nero con uno spacco piuttosto importante e come accenna il sito di Roberto D’Agostino è facilmente intuibile sia lei per la presenza dei tatuaggi sul polso

Il portale, un po’ come qualsiasi amante del gossip, si domanda se si tratti di una casualità o meno la presenza di Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso posto. 

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale

La stessa sera, a pochi tavoli di distanza.  Alberto Dandolo firma lo scoop del settimanale “Oggi” fornendo prove e dettagli. Immagini che ancora campeggiano in alcuni post sui social media, Dagospia aggiunge nuovi elementi.

Ma andiamo con ordine. Il 23 ottobre 2021, quattro mesi prima che questo sito lanciasse la bomba, l’ex calciatore e la conduttrice erano a cena al ristorante “La Villa”, zona Monteverde a Roma. Locale di proprietà di tal Andrea Battistelli, protagonista qualche estate fa del programma tv “Temptation Island” assieme alla sua fidanzata Anna Boschetti.

Totti e Ilary con gli amici, a qualche tavolo di distanza Noemi Bocchi. Come dimostrano le immagini, la terza incomoda viene immortalata mentre accenna qualche passo al tavolo. Spacco inguinale, i tatuaggi ai polsi confermano che si tratta proprio di Noemi.

Alla serata in questione tutto avveniva sotto lo sguardo vigile del vivace e loquace Alex Nuccetelli, il pr romano ex marito di Antonella Mosetti e body builder, lui che avrebbe fatto conoscere vent’anni fa Ilary e Francesco. Lui che, come svelato da Dagospia lo scorso febbraio, avrebbe favorito la conoscenza tra Noemi e il Pupone. Lui che rilascia interviste su giornali e in tv, lui che si scontra in pubblico con Melory Blasi, sorella della conduttrice.

Proprio Nuccetelli aveva scelto di immortalare la serata, un video di circa due minuti che abbiamo ripescato e fornisce ulteriori conferme sulla presenza del trio nello stesso posto, a pochi metri di distanza. Nuccetelli prende il microfono, in sottofondo “Tu si a fine do’ munno” di Angelo Famao: “L’imprenditoria romana, la Monteverde che conta. Il capitano è presente, la regina Ilary”. Qualche passo di danza e un taglio al video, un piccolo montaggio, la telecamera inquadra l’altra parte della sala: una bionda è in piedi che balla ‘O surdato ‘nnammurato.

Ecco, il 23 ottobre era proprio il compleanno di Anna e gli ospiti d’onore erano i Totti. Noemi era seduta al tavolo di fronte, e non si è mai avvicinata alla coppia. Il tutto sotto lo sguardo vigile del famoso pr delle serate romane Alex Nuccetelli, grande amico di Totti (gli presentò Ilary) e, dicono, anche di Noemi.

fonte Dagospia

Back to top button