Francesco Venditti sulla figlia: “Io e la mia ex moglie avevamo capito che si stava innamorando di una sua amica”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Francesco Venditti, la figlia Alice primogenita del doppiatore e dell’ex moglie Cristina La Capria ha seguito le orme dei genitori divenendo a sua volta una doppiatrice di successo per cinema e tv.

L’attore sarà tra gli ospiti dell’ultima puntata settimanale de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà in un’intervista realizzata dalla conduttrice del talk. Caterina Balivo. Alice Venditti classe 1997, è la prima figlia di Francesco Venditti nata dal matrimonio del doppiatore con l’attrice Cristina La Capria. La ragazza ha un fratello minore, Tommaso nato nel 2001 che ha seguito le orme del nonno Antonello, cimentandosi con il mondo della musica. Francesco Venditti ospite ad Oggi è un altro giorno aveva parlato della figlia, rivelando particolari sulla situazione sentimentale della primogenita. Negli studi del programma condotto da Serena Bortone aveva dichiarato:

Francesco Venditti, le parole sulla figlia

Francesco Venditti, le parole sulla figlia

Lei era fidanzata con un ragazzo da quattro anni e io e Cristina avevamo capito che si stava innamorando di una sua amica. Dopo qualche mese lei ci ha detto quello che provava, ma per noi non è stata affatto una sorpresa e oggi Serena, la sua compagna è parte della nostra famiglia. Credo che ormai l’amore sia amoreAlice è legata alla fidanzata Serena da tre anni, aveva parlato della relazione in un’intervista: Certe mie insicurezze stanno poco a poco svanendo grazie alla presenza della mia compagna Serena. Anche se il nostro rapporto è nato solo otto mesi fa (ndr, significa che le due hanno da poco festeggiato i tre anni di fidanzamento), per la prima volta sento di voler condividere un progetto di vita con qualcuno. Stiamo cercando casa insieme ed è la prima persona che ho portato alla grande cena di Natale che quest’anno abbiamo fatto. Voglio condividerla, questa mia famiglia così coinvolgente, aperta e rispettosa delle mie scelte.

Simona Izzo, nonna della doppiatrice sulle pagine del settimanale Gente aveva aggiunto sulla nipote: “Sono stata la prima a sapere che Alice si era innamorata di una donna e quindi che era bisessuale. Ho vissuto questa confidenza come un omaggio alla nostra intimitàQuando vedo Alice e Serena insieme mi dico: abbiamo cresciuto figli e nipoti nel nome della libertà. Beati loro che possono amare chi vogliono

Seguici su Google News