
Questo pomeriggio alle 13, allo stadio Hindmarsh di Adelaide, la Francia affronta il Marocco nella sfida valida per gli ottavi di finale dei Mondiali Femminili di calcio 2023. Ultimo match per questa fase del torneo e poi da venerdì si comincerà a pensare ai quarti di finale. Il Marocco è l’ultima formazione africana rimasta in gara e vuole provare a dire la sua contro la forte Francia, che però non è apparsa molto brillante. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Francia-Marocco.
Francia-Marocco, le ultime

Anche per quanto riguarda gli ottavi di finale dei mondiali femminili di calcio si è giunti alla conclusione. Il match tra Francia e Marocco assegnerà infatti l’ultimo posto disponibile per i quarti di finale. Chi vince trova l’Australia, che ha vinto il proprio match contro la Danimarca. La squadra africana però rappresenta una delle sorprese di questa rassegna, tant’è vero che è stata capace di eliminare a sorpresa la Germania. La Francia dal canto suo vuole imporsi e arrivare più in fondo possibile alla competizione e sebbene il gioco non sia sempre stato brillante, la squadra europea ha pur sempre trionfato nel proprio girone con 7 punti.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
Francia (4-3-3): Peyraud-Magnin; Perisset, Lakrar, Renard, Karchaoui; Toletti, Geyoro, Dali; Diani, Bacha, Le Sommer
Marocco (4-4-2):
Errmichi; El Haj, El Chad, Ben Zina, Redouani; Ouzraoui, Nakkach, Chebbak, Tagnaout; Jraidi, Lahmari
Dove vedere Francia-Marocco
La partita sarà trasmessa in diretta su FIFAplus, piattaforma messa a disposizione dalla FIFA che manderà in onda tutte le partite del mondiale.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News