Gossip e Tv

Franco Cordova, chi è l’ex marito di Marisa Laurito: “Dopo tre mesi ho divorziato”

Franco Cordova è un volto noto del mondo del calcio, a non solo. Anzi è al centro della cronaca rosa per esser stato, anche per poco, il marito della nota Marisa Laurito. L’artista oggi sarà tra le protagoniste delle storie di Verissimo dove ripercorrerà la carriera e i momenti più importanti della sua vita.

Classe 1944, Francesco è nato a Forlì ed ha avuto un grande carriera calcistica. Dal Flegrea e si trasferisce, successivamente, alla Salernitana e dopo un anno viene acquistato dal Catania facendo il suo ingresso in serie A. Nel 1967 si trasferisce alla Roma e diventa leader della squadra giallorossa.

Il matrimonio lampo tra Marisa Laurito e Franco Cordova

Un vero e proprio matrimonio lampo, che però non ha avuto il lieto fine. I due si sono sposati nel 2001 e dopo tre mesi hanno deciso di divorziare. L’artista l’ha raccontato:

“Io e Franco Cordova? Eravamo convinti di sposarci, molti pensarono fosse un’operazione di pubblicità: dal fidanzamento al matrimonio è cambiato tutto. Di lui non posso parlare male perché è stata una persona molto carina…Franco oltre a essere un mito della Roma è una persona molto intelligente e divertente. Purtroppo, non eravamo fatti l’uno per l’altra, eravamo diversi caratterialmente. Abbiamo tentato di andare d’accordo, ma non è andata bene”.

Io sono una donna libera e la libertà è dovuta: l’amore deve essere un accompagnamento, non una costrizione

Back to top button