Dopo la chiusura della storia con Alba Parietti, Franco Oppini ha ritrovato la felicità al fianco della seconda moglie, Ada Alberti, nota astrologa della tv.
Franco Oppini, chi è la moglie Ada Alberti

Vedremo l’ex Gatto di Vicolo Miracoli ed amatissimo interprete del cinema, ospite ad “Oggi È Un Altro Giorno” in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. L’attore veneto e l’astrologa si conoscono nel 2001 durante una sfilata milanese: l’oroscopo della Alberti prediceva che quel giorno avrebbe incontrato l’amore della sua vita. Due anni dopo quel primo incontro il matrimonio: la coppia attualmente vive a Roma. Nata a Catania, Ada Alberti eredita dal padre la passione per l’astrologia: si fa conoscere al grande pubblico nel programma di Luciano Rispoli, Tappeto Volante. Successivamente collabora con Domenica In, Uno Mattina e diverse riviste. Sul sito ufficiale l’astrologa ha postato queste parole in merito alla disciplina che la vede protagonista sul piccolo schermo:
L’astrologia può aiutare a comprendere meglio le nostre potenzialità, scegliere la strada più giusta da percorrere e migliorare la nostra esistenza. Gli astri danno una traccia, una linea, non determinano, il destino siamo noi. Conoscere il proprio quadro astrale o tema di nascita può dare la “chiave” utile a modificare un cammino difficile. I pianeti quando sono in dissonante aspetto planetario vogliono farci fermare, riflettere, analizzare ciò che stiamo facendo per poterlo eventualmente cambiare, il destino non è ineluttabile! La cosa più importante è riuscire sempre a conservare l’equilibrio e la lucidità necessari per la crescita dell’anima.I pianeti vanno usati, non dobbiamo farci usare da loro!
In un’intervista a Nuovo, Oppini faceva il punto della situazione sul matrimonio prossimo al traguardo dei 20 anni e rivelava un piccante segreto che contribuisce alla stabilità della loro unione:
“Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno…Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto”,
Fonte Nuovo
Faceva eco Ada Alberti che dichiarava :
“Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante. Ho capito fin da subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre”
Seguici su Google News