Mara Venier, l’annuncio in diretta: “Il prossimo anno rifarò Domenica In”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Mara Venier con un annuncio in diretta ha lanciato uno scoop durante la puntata odierna di “Domenica In”: nel momento che ha visto protagonista Lorenzo Jovanotti, la “Zia” si è lasciata scappare un’importante conferma per la prossima stagione televisiva.

Mara Venier, l’annuncio choc a “Domenica In”

Con il ritorno nel 2018 sulla prima rete di stato che le ha regalato il grande successo, come signora della domenica pomeriggio, Mara Venier ha ritrovato il pubblico conquistando ancora una volta gli spettatori con simpatia e la sua genuinità, ricreando un clima ed un’atmosfera che mancavano da tempo sugli schermi. La Rai continua a dare fiducia alla presentatrice per la stagione successiva, con la quale la 71enne veneta si è dovuta confrontare con la pandemia, reinventando il format della trasmissione per i mesi di lockwdon durante i quali ha aggiornato il pubblico accompagnata da esperti del settore sanitario ed al tempo stesso continuando a regalare momenti di leggerezza.

Ai nastri di partenza dell’attuale edizione dello storico contenitore lanciato nel 1976, la Venier dichiarava che sarebbe stata l’ultima con la stessa al timone, nonostante gli ottimi riscontri in termini di ascolti e che si sarebbe dedicata ad altri progetti ed alla famiglia. Soprende dunque, la frase che la stessa Mara ha detto a Lorenzo Jovanotti che, poco prima di congedare il suo ospite dichiarava:

“Vieni qui anche l’anno prossimo. Farò Domenica In anche l’anno prossimo, adesso l’ho detto pubblicamenteOrmai l’ho detto, ecco l’ho detto

Seguici su Google News