Gossip e Tv

Fratelli Caputo, anticipazioni ultima puntata dell’8 gennaio

Finale di stagione per la divertente e allegra commedia “Fratelli Caputo”. La quarta e ultima puntata andrà in onda venerdì 8 gennaio su Canale 5 in prima serata.

A rallegrare i telespettatori sono ancora i due attori protagonisti Cesare Bocci e Nino Frassica nei panni dei due fratelli, Alberto e Nino, che si schiereranno ancora una volta uno contro l’altro. La regia di “Fratelli Caputo” è di Alessio Inturri con la produzione di Ciao Ragazzi! e il sostegno di Apulia Film Commission.

La commedia è ambientata in un luogo immaginario, Roccatella in Sicilia, ma in realtà le riprese sono state effettuate in diverse località della Puglia, come NardòOstuni, LecceBrindisiSanta Maria al Bagno e Santa Caterina.

Fratelli Caputo anticipazioni dell’ultima puntata

I due fratelli Alberto, Cesare Bocci, e Nino, Nino Frassica, hanno imparato ormai a conoscersi, ma le loro schermaglie continuano ad animare la loro vita. Alberto, sindaco di Roccatella, è oberato di lavoro e nello stesso tempo deve affrontare la verità che riguarda suo figlio Andrea. Il giovane infatti desidera diventare un cantautore e lasciare i suoi studi universitari. Il padre è reticente perché considera questa professione poco concreta e puramente fantasiosa, mentre lo zio Nino è disposto ad aiutare il nipote a partecipare ad un talent show.

Patrizia e Agata, rispettivamente le attrici Sara D’Amario e Aurora Quattrocchi, hanno avviato insieme una linea di borsette. I problemi per Alberto non sono però finiti. Proprio quando sembrava che i due fratelli si fossero riavvicinati, Alberto riceve in Comune una mozione di sfiducia organizzata da Nino, il quale sembra proprio disposto a tutto affinché il fratellastro Alberto torni a Milano.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button