Quello fra Frederick Lundqvist e Chiara Francini è un amore nato quasi vent’anni fa. Lui è proprietario di un’impresa di servizi per la sicurezza, la AB Basic&Safety e ha 47 anni. La coppia vive una storia a distanza e si divide fra la Svezia e la Toscana.

Frederick Lundqvist, chi è il fidanzato di Chiara Francini

L’attrice sul suo fidanzato, Frederick Lundqvist, ha detto a Vanity Fair:

” Lui è un uomo ironico, ma anche silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. Ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire. Tutti i giorni mi sento una principessa”.

La coppia è legata da quasi vent’anni ma non si parla di matrimonio. A tal proposito la Francini ha detto:

”Il matrimonio è un giorno in cui ci si sente principessa… Però io mi sento principessa tutti i giorni”.

L’attrice e scrittrice, sempre a Vanity Fair, ha rivelato come Frederick Lundqvist ha fatto breccia nel suo cuore:

”Amo il suo humor nordico,somiglia molto al sarcasmo toscano. Ma è uno fissato con lo sci e noi ragazze di Campi Bisenzio non sappiamo nemmeno come sia fatta, la neve”.

Sempre su Frederick, Chiara Francini ha detto:

” E’ un fidanzato estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. E’ la persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”.

 Frederick Lundqvist è nato il 3 agosto del 1976 a Lulea, in Svezia. Ha giocato a calcio ad alti livelli, indossando anche la maglia della nazionale svedese. Oggi è un imprenditore nel settore della sicurezza.

Seguici su Google News