Rimandata a causa del coronavirus, la reunion di Friends si farà. Ecco quando verrà girata e andrà in onda su HBO Max.
Friends, la serie che ha segnato un’intera generazione, avrà la reunion che merita
Friends, entrata nel cuore di tutti, a distanza di 16 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, negli ultimi mesi ha reso ufficiale la reunion del cast.
Non mancherà nessuno allo storico cast, sono tutti pronti a ritornare in pista, magari allo storico Central Perk, a rivestire i panni dei loro personaggi.
Purtroppo, l’emergenza mondiale del Coronavirus ha scosso la situazione.
La reunion sarebbe stata girata tra il 23 e il 24 marzo nei Warner Bros Studio, diventando il cavallo di battaglia per il lancio del servizio streaming HBO Max.
Compiuti i 25 anni di età, la serie riporta dietro lo schermo quella famiglia allargata composta da Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe.
Tutti quanti, di nuovo insieme. Ma quando?
Ecco cosa Bob Greenblatt, chairman della WarnerMedia Entertainment, ha svelato a Variety:
All’inizio pensavamo che gli show sarebbero stati ritardati di uno o due mesi al massimo, ma ora sembra che ci sarà da aspettare molto di più.
E poi, ancora:
Ci sarebbe piaciuto avere questo contenuto su HBO Max a partire dal day one, ma al tempo stesso, se riuscissimo a lanciarlo verso l’autunno, sarebbe qualcosa che il pubblico non vedrebbe l’ora di vedere comunque.
Insomma, dal 27 maggio all’autunno. Ci sarà da aspettare.
Ma dopo 16 anni, qualche mese in più cosa sarà mai?
60 minuti di lacrime per dirsi ancora una volta “addio”, diretto da Ben Winston, ritornano i creatori originali, Marta Kauffman, Davide Crane e Kevin Bright, e i sei attori protagonisti saranno anche i produttori esecutivi.
Bob Greenbalt rassicura:
Al momento stiamo guardando al futuro, cercando di organizzare la cosa nel modo più convenzionale possibile e credo valga la pena aspettare.
Serena Votano