Calcio

Frosinone-Cagliari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Ad attendere il Frosinone nella prossima gara di Serie B ci sarà il Cagliari di Fabio Liverani. Gialloblù per difendere il primato, mentre i rossoblù puntano un posto nei prossimi playoff. Frosinone-Cagliari che avrà luogo al Benito Stirpe oggi alle ore 15, gara valevole per il 14° turno di campionato, sarà una sfida davvero molto importante per le situazioni di classifica delle due formazioni: i ciociari cercano l’ennesima vittoria che manterrebbe intatto il primato e il divario, mentre i sardi vogliono un’affermazione fondamentale per la graduatoria e il morale ballerino. Ecco le ultime.

Frosinone-Cagliari, Serie B: la situazione delle due squadre, il pronostico e le probabili scelte del duo Grosso-Liverani

Frosinone-Cagliari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
(Photo credits: Cagliari Calcio)

Gialloblù alla ricerca della settima vittoria consecutiva dopo quelle contro Spal (2-0), Venezia (3-1), Bari (1-0), Cosenza (2-1), Perugia (1-0) e Ascoli (1-0). Una striscia di risultati utili che ha proiettato il Frosinone di Fabio Grosso al primo posto in solitaria in classifica a quota 30 punti, a +5 sulla Reggina seconda. Cagliari che invece è alla ricerca di quella vittoria che manca da ormai ben quattro gare, dove i rossoblù sono riusciti a racimolare solo tre punti, piazzandosi al decimo posto in classifica a quota 17 punti, a -3 dalla zona playoff.

Entrambe le formazioni in gioco stanno vivendo delle situazioni davvero impronosticabili a inizio stagione: gli odierni padroni di casa, dopo non aver centrato i playoff nella scorsa stagione, erano accreditati per un campionato di metà classifica, vista anche la grande competitività di questo campionato di Serie B. L’incredibile partenza (e il primo posto) hanno cambiato progressivamente il pensiero sui ciociari di Fabio Grosso. Estremamente diverso era, invece, il sentore che il Cagliari di Fabio Liverani si portava dietro di sé: gli ospiti odierni erano (e sono, ndr) accreditati per la promozione diretta in massima serie insieme al Genoa. Per questa sfida i bookmakers, in contro tendenza rispetto al passato, si poggiano più sulla vittoria dei laziali. Ecco le probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-1-2): Turati, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali, Rhoden, Mazzitelli, Boloca, Garritano, Moro, Mulattieri. All. Grosso.

CAGLIARI (4-2-3-1): Radunovic, Zappa, Altare, Capradossa, Obert, Nandez, Viola, Makouumbou, Rog, Luvumbo, Lapadula. All. Liverani.

Diretta tv

Sarà possibile seguire Frosinone-Cagliari, gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B, in diretta sui canali DAZN e Sky Sport. Appuntamento al Benito Stirpe, domenica ore 15:00.

Seguici su Google News

Back to top button