Nel primo pomeriggio di oggi il Frosinone, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la presenza di un membro dello staff positivo al Covid-19. Domenica, quindi tra due giorni, la squadra ciociara ha in programma la finale di andata dei playoff di Serie B contro lo Spezia.

Frosinone Calcio, un membro dello staff positivo al Covid-19

Una brutta notizia in casa Frosinone: nell’ultima serie di test per controllare che tutti i tesserati non abbiano contratto il Covid-19, un membro dello staff della squadra di Alessandro Nesta è risultato positivo. Ecco il comunicato comparso sul sito ufficiale della società laziale:

“Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft”.

Frosinone Calcio

Tra poco più di due giorni, domenica 16 agosto alle 21:15, allo Stadio Benito Stirpe è in programma la finale di andata playoff contro lo Spezia. La squadra di Nesta ha raggiunto questo obiettivo dopo aver superato in rimonta prima il Cittadella e poi il Pordenone. Stasera Perugia e Pescara si giocheranno la permanenza in Serie B, mentre Frosinone e Spezia sperano nel salto in Serie A. Ora, però, l’attenzione si sposta sulla questione sanitaria. Il tesserato positivo è stato isolato, si attendono comunque aggiornamenti sulla situazione.

Seguici su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA