Calcio

Frosinone-Modena, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 16.15, allo stadio Benito Stirpe, il Frosinone ospita il Modena nella gara valida per la 20esima giornata di Serie B. Termina oggi la sosta invernale e le squadre del campionato cadetto sono nuovamente pronte a darsi battaglia. I ciociari provano a mantenere il posto in cima alla graduatoria, mentre i canarini modenesi cercano un posizionamento in zona playoff. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Frosinone-Modena.

Il momento del Frosinone

Frosinone-Modena, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Il Frosinone vuole ripartire subito forte per mantenere questo primo posto faticosamente costruito nel girone di andata. I gialloblù sono stati la squadra più continua di questa prima parte di stagione, ma le inseguitrici hanno provato a mantenere il passo. La Reggina infatti si trova a soli 3 punti dai ciociari, che oggi devono rinunciare a Kone, Mazzitelli, Lucioni e Boloca, assenti dalla lista dei convocati.

Il momento del Modena

Il Modena invece insegue i suoi traguardi attraverso il tallonamento sulla zona playoff. I gialloblù sono ad appena un punto dall’ultimo posto utile, ma bisogna fare i conti con una classifica corta, che racchiude tante squadre in uno spazio veramente piccolo. Hanno chiuso la prima parte di stagione con un successo, quello contro il Sudtirol in trasferta per 0-2. Anche per loro ci sono almeno tre assenti, ovvero Thomas Battistella, Andrea Poli e Davide Marsura.

Le probabili formazioni di Frosinone-Modena

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Livio Marinelli, coadiuvato dagli assistenti Rocca e Sechi. Quarto ufficiale Virgilio, mentre in sala VAR ci saranno Abisso e Liberti.

Frosinone (4-3-3): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Rohden, Garritano, Lulic; Insigne, Mulattieri, Caso.

Modena (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Cittadini, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Giovannini, Falcinelli; Diaw.

Dove vedere Frosinone-Modena

La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquisito i diritti, ovvero Helbiz Live, DAZN e Sky.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button