Fulminacci si è esibito ieri sera sul palco dell’Atlantico Live di Roma con il “Tante Care Cose Tour” partito lo scorso 2 maggio da Modena, con il quale l’artista sta portando i brani del suo ultimo progetto discografico nei club della penisola.
Fulminacci, ieri sera all’Atlantico Live di Roma
Nato nel 1997 a Roma, scrive, arrangia e canta le sue canzoni e si presenta al mondo pubblicando nel 2019 “Borghese in borghese”, “La Vita Veramente” e “Una Sera”. Lo stesso anno esce “La Vita Veramente”, l’acclamato disco d’esordio, vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima. Il 6 dicembre è uscita la speciale versione LP dell’album “La Vita Veramente” con due inediti “San Giovanni” e “Le ruote, i motori!”, mentre il giorno prima partiva il suo primo tour nei club, andato quasi interamente sold out. Nel 2021 partecipa alla 71^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella”, a cui segue l’uscita del suo secondo album, “Tante Care Cose”.
Alla fine del 2021 arriva “Brutte Compagnie”, brano che, assieme all’ultima uscita “Chitarre blu“, anticipa il prossimo progetto discografico, “TANTE CARE COSE E ALTRI SUCCESSI” (Maciste Dischi/Artist First), versione speciale del suo ultimo album con 4 nuovi brani del cantautore. Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza.
Le immagini sono a cura di © Valerio Sablone