Fulvio Collovati, chi è la moglie Caterina: “Ha un equilibrio che io non ho”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fulvio Collovati è legato alla moglie e giornalista Caterina Cimmino: dalla loro unione sono arrivate le figlie Celeste e Clementina.

Fulvio Collovati, le parole della moglie Caterina

Fulvio Collovati, le parole della moglie Caterina

Oggi l’ex calciatore e la compagna di vita saranno ospiti de La Volta Buona, talk condotto da Caterina Balivo in onda dalle 14:00 su Raiuno. Caterina Cimmino è una giornalista nata a Napoli nel 1962 ha affiancato Maurizio Mosca ne L’Appello del Martedì,  talk calcistico Mediaset degli anni Novanta sportivo per poi lavorare su Canale Italia, Tele Nord e Odeon TV. Successivamente la giornalista è apparsa in programmi in qualità di opinonista. Riguardo al primo incontro con l’ex difensore è avvenuto ad una festa a Cassano Magnago quando aveva solo sedici anni sulla fine degli anni Settanta. Ospite di Donne Al Bivio aveva raccontato: “Ero una bambina quando l’ho conosciuto avevo solo 16 anni e non sapevo chi fosse. È stato il primo ed unico uomo della mia vita”

La storia d’amore veniva tenuta in un primo momento nascosta dal calciatore: “Ricordo quando lui, che è sempre stato molto riservato e non voleva subito confidare ai suoi colleghi che eravamo fidanzati io questa cosa la prendevo male… Poi il Milan vinse lo scudetto e lui non voleva portarmi questo per me fu…lui mi voleva proteggere ma per me era inaccettabile.” Dopo tre anni insieme i due convolavano a nozze e nel 1984 arrivava la primogenita Celeste di professione avvocato, seguita nel 1994 da Clementina. Sul marito infine la giornalista aveva aggiunto:“Io mi sono innamorata del suo carattere. Lui era ed è ancora oggi dolcissimo, una persona dai sentimenti puri, aveva i miei stessi valori. E quindi abbiamo iniziato proprio un percorso di crescita insieme….Mio marito per me è stato un dono divino, è la mia forza, ha un equilibrio che io non ho e quindi per me è tutto.”

Seguici su Google News