Gossip e Tv

“Fuori dal Coro”: l’intervista di Mario Giordano a Maria Rita Gismondo

Stasera, ‪martedì 1° febbraio, in prima serata su Retequattro, a “Sempre più Fuori dal coro”, Mario Giordano commenterà le nuove norme appena in entrate vigore per contrastare il contagio da Covid-19, come la riduzione della durata del green pass o la necessità di esibirlo per entrare nei principali negozi e attività, con un’inchiesta su chi ancora si ribella alle misure contro la pandemia.

Durante la puntata, Mario Giordano intervisterà Maria Rita Gismondo; con la Direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano si parlerà di vaccini e della situazione sanitaria nel nostro paese.

Nel corso della serata, si parlerà di violenza, e in particolare del fenomeno delle baby gang, divenuto ormai dilagante in tutta Italia.

E ancora, il cavallo di battaglia della trasmissione  con nuovi casi e aggiornamenti sui “ladri di case” e con tutte le difficoltà burocratiche per i legittimi proprietari di rientrare in possesso delle proprie abitazioni nonostante gli sfratti esecutivi.

Infine, spazio al tema dei ricatti a sfondo sessuale, con le immagini private che vengono rubate a insaputa delle vittime e poi diffuse in rete.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: ufficio stampa Mediaset

Back to top button