Furiosa lite tra Lemme e Valentina Vignali. Lei:”Fuori ti spacco la faccia”

Ennesimo scontro tra Lemme e Valentina Vignali che ha preso le difese dell’amica Ambra, pesantemente insultata dal farmacista-dietologo. Lite piuttosto violenta nei toni, con vere e proprie minacce fisiche.
Lemme durante una discussione ha chiamato Ambra “professoressa del…” e la donna ha chiesto immediatamente le sue scuse. Lemme le ha riso in faccia rifiutandosi e lei è corsa in camera, piangendo.

Alla vista dell’amica in lacrime, Valentina Vignali è uscita in giardino in difesa dell’amica Ambra, attaccando Alberico:

Cosa hai detto? Mi dici che hai detto a Ambra? Che vuol dire professoressa del… ? Cosa vai a dire ad Ambra. Cosa volevi dire? Ma sei sordo? Amplifon? Questa ragazza sta piangendo. Tu ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai del male alla gente”.

E poi fuori di sè minaccia:

“Tu ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori, vedrai e ti spacco la faccia. Lo schifo che mi fai. Non ti sputo in faccia perché stiamo davanti a tutta Italia. Ma che ti ridi? Non ce la faccio, adesso spacco tutto”.

Lemme se la ride mentre Valentina Vignali è fuori di sè. ( Photo Credits Instagram)

Tornata in camera la Vignali ha minacciato di andarsene:

Non ce la faccio, non ce la faccio ragazzi. Mo’ me ne vado. Fatemi uscire stasera, perché gli spacco la testa a questo.

La speranza della Vignali è che il pubblico da casa sbatta fuori Lemme. Dopo essersi calmata dice:

No, se ne deve andare lui. Lui è l’incivile, è immorale. Poi con quella risata schifosa che ha…

Non bisogna dimenticare che Lemme è un provocatore ed è stato inserito nel cast di questa edizione proprio per creare simili situazioni. Verranno presi dei provvedimenti nei confronti dei due gieffini? La Vignali sarà squalificata a causa delle minacce nei confronti di Lemme? Lo scopriremo martedì sera su Canale 5…

Sandra Barone

© RIPRODUZIONE RISERVATA