Gossip e Tv

Gabriel Garko, chi è il fidanzato attuale Mattia Emme

Si chiama Mattia Emme l’attuale fidanzato dell’attore Gabriel Garko, dopo il coming out al Grande Fratello Vip del 2020, Garko ha raccontato di aver avuto una relazione durata 11 anni con un ragazzo di nome Riccardo e di averne avuto un’altra di recente con il collega Gabriele Rossi. Proprio al termine di quella relazione, nella vita di Gabriel è entrato Mattia Emme. Di lui ha parlato lo stesso Garko: “Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fai il modello come qualcuno ha scritto”. A parte queste poche informazioni di Mattia si conosce molto poco. I due sono felicemente innamorati da circa un anno e recentemente sono stati paparazzati nelle strade di Milano, fianco a fianco. Proprio di recente, Gabriel ha definito il compagno, “la persona giusta” per fare passi avanti in termini di responsabilità.

Con Mattia Emme, Gabriel Garko starebbe anche accarezzando l’idea di diventare padre. Ecco infatti cosa ha dichiarato l’attore a Verissimo: “Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”. Insomma, al di là delle leggi che possono comunque cambiare, il pensiero c’è.

Gabriel Garko, chi è il fidanzato?

Gabriel Garko, chi è il fidanzato attuale Mattia Emme

In occasione della cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2022 del 3 maggio: Garko aveva posato, a beneficio dei fotografi, in compagnia di alcuni colleghi. Niente di strano in tutto ciò, non fosse per il fatto che tra questi vi era pure Ivan Gray,(Foto sopra) modello che Radio Gossip aveva individuato come fiamma del buon Gabriel già in passato, quando ancora il diretto interessato non aveva fatto coming out

Come si ricorda, Gray era già stato molto chiacchierato a proposito della presunta storia con Garko: e a rendere più complicato l’intreccio c’è Mattia Emme, ovvero colui che fino a poco tempo fa era Mattia Emme, uomo di 36 anni di cui aveva parlato tempo fa ammettendo di non essere più single: “Ho da poco una storia, ma è iniziata molto bene: lui però non c’entra nulla con la mia professione e nemmeno fa il modello come è stato scritto da qualcuno” aveva tagliato corto Garko, paparazzato dai fotografi di “Chi” assieme al compagno. 

Stasera Gabriel Garko inizia una nuova avventura come concorrente a Ballando con le Stelle

Back to top button