Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato, Mattia Emme, ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo con il quale sembra aver ritrovato l’amore.

L’attore sarà tra gli ospiti della puntata di Belve, in onda dalle 21:30 su Raidue dove sarà intervistato dalla conduttrice Francesca Fagnani. Dopo il coming out arrivato nel 2020 durante l’intervento al Grande Fratello Vip, sulla vita sentimentale di Gabriel Garko si sono susseguiti diversi rumours e relazioni precedenti, come quella con il compagno Riccardo, legato all’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle per undici anni. Sulle pagine dei giornali gossip è circolato anche il nome di Gabriele Rossi, conosciuto sul set de “L’Onore E Il Rispetto”, storia confermata da entrambi. La prima relazione vissuta alla luce del sole dell’amatissimo attore è quella con Gaetano, ragazzo napoletano con il quale era stato paparazzato poco tempo tempo dall’annuncio in diretta tv.

Gabriel Garko, il fidanzato Mattia Emme

Gabriel Garko fidanzato - Ph © Sara Galimberti
Gabriel Garko fidanzato – Ph © Sara Galimberti

All’attore erano state affibbiate anche relazioni con le colleghe Manuela Arcuri, Eva Grimaldi e Rosalinda Cannavò, costruite a tavolino per nascondere il reale orientamento sessuale nel momento di grande successo grazie alle fiction e serie sul piccolo schermo. Attualmente Garko è legato a Mattia Emme, ragazzo estraneo dal mondo dello spettacolo, assente sui social di professione general manager che l’artista ha definito la “persona giusta” con il quale starebbe pensando di mettere su famiglia, come ha raccontato a “Verissimo”:

“Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”. Insomma, al di là delle leggi che possono comunque cambiare, il pensiero c’è”

Fonte Verissimo

Seguici su Google News