Gossip e Tv

Manuela Arcuri, Francesco Coco e Aldo Montano gli ex dell’attrice

Manuela Arcuri è stata legata per lungo tempo all’ex calciatore Francesco Coco: tra le storie importanti dell’attrice figura anche quella con Aldo Montano.

Il noto volto del piccolo schermo sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata. La 45enne di Latina durante i primi anni della carriera, ha avuto una relazione con Francesco Coco calciatore che all’epoca militava tra le file dell’inter: la storia aveva infiammato il gossip, un amore passionale ed intenso che sembrava dovesse arrivare all’altare ma giungeva al capolinea nel 2004. Sulla fine del legame, in un’intervista a “Diva e Donna” l’attrice aveva dichiarato:

Manuela Arcuri, Coco e Montano gli ex

Manuela Arcuri, Francesco Coco ed Aldo Montano gli ex
Manuela Arcuri, Francesco Coco ed Aldo Montano gli ex

Entrambi abbiamo caratteri molto forti e, durante la nostra storia, si alternavano momenti di estrema armonia a furiosi litigate. Non penso che il carattere di una persona si possa cambiare. In realtà io e Francesco ci siamo lasciati essendo ancora uno innamorato dell’altra, e questa è stata una vera tortura. Se tornassi indietro, gestirei diversamente tutto”.

Fonte Diva e Donna

In seguito Manuela Arcuri ha una storia con un altro sportivo, l’ex schermidore Aldo Montano. La loro relazione nata a “Quelli Che Il Calcio” trasmissione dove si sono incontrati, aveva fatto sognare i fan dell’attrice e dell’atleta livornese ma gli svariati impegni professionali di entrambi sono stati tra le discriminanti che ha portato dopo tre anni a porre la parola fine sulla liason.

Abbiamo capito che certe divergenze di vedute fra noi non possono più essere superate. Da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori“.

Fonte Chi

Le parole del volto tv sul termine della relazione con Montano: anche lo sportivo ricorda con affetto il legame con l’attrice sulle pagine del Corriere Della Sera:

“In una fase della vita sono confluite varie componenti positive: “Manuelona” è stata una di queste..Prima di tutto ci fu l’oro ai Giochi, cardine di ogni cosa. Quindi arrivarono i primi impegni televisivi con Simona Ventura, infine intercettai il desiderio dello sport di trovare alternative ai calciatori. Fu un puzzle che si completò: Simona mi diede una chance e da lei conobbi l’attrice famosa: per tre anni ha funzionato”.

Fonte Corriere della Sera

Seguici su Google News

Back to top button