Aldo Montano la moglie è Olga Plachina: dalla loro unione sono arrivati i figli Mario ed Olimpia. Il campione di scherma è legato alla donna di origini russe dal 2014 anno nel quale si sono incontrati per la prima volta.
Lo sportivo oggi sarà tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 15.10 su Canale 5 insieme agli altri protagonisti del GfVip 6 Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, con i quali ha instaurato una profonda amicizia. Montano ed Olga si incontrano alle Olimpiadi di Soci nel 2014: è subito un colpo di fulmine tra i due. La donna era all’evento sportivo per assistere una sua amica Katia che è stata il Cupido della situazione presentandoli.
Aldo Montano e la moglie Olga Plachina il matrimonio segreto
Successivamente Olga sparisce per oltre un mese fino a quando cede al corteggiamento telefonico serrato di Montano. I due partono insieme in vacanza e da quel momento inizia la loro splendida storia d’amore coronata dal matrimonio celebratosi in Siberia in gran segreto. Sulla relazione con la moglie lo schermidore ha dichiarato:
Non sono mai stato un campione del mondo in amore, ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità”. E quella serenità, a quanto pare, sarebbe ulteriormente aumentata negli anni a venire, quando ha potuto vivere a pieno le gioie della paternità che lui aveva preannunciato come “la cosa più naturale del mondo”.
Fonte Sky Tg24
Seguici su Instagram