Gabriel Garko e la sua nuova felicità

Un anno fa Gabriel Garko in diretta a Domenica In mostrava il suo anello di fidanzamento. Oggi l’attore è tornato dalla padrona di casa Mara Venier per chiarire i rumors che lo vedono fidanzato con un uomo.

È appena tornato dall’Egitto Gabriel Garko, un viaggio che ha fatto discutere il web dal momento che il bel torinese non era solo ma in compagnia dell’uomo che secondo i rumors dovrebbe essere il suo fidanzato ormai da due anni. Conclusa la storia con Adua del Vesco, qualche tempo fa Gabriel aveva dichiarato di essere fidanzato e di volersi sposare. Proprio in questo periodo Garko è avvistato spesso in compagnia dell’attore Gabriele Rossi, conosciuto sul set de L’Onore e il Rispetto. Sebbene Gabriel Garko abbia più volte dichiarato che tra i due non ci fosse altro che una bellissima amicizia, sul web l’ipotesi più diffusa è quella del fidanzamento. Per smentire o confermare le voci, Garko oggi è tornato ospite di Mara Venier.

Gabriel Garko a Domenica In nel 2018

L’intervista parte subito con la vita privata del bell’attore che incalzato da Mara Venier si lascia andare a dichiarazioni sul suo passato.

“Vivevo in una prigione dorata ma non ero realmente felice.”

Gabriel Garko racconta che in passato non aveva mai diviso la vita privata da quella pubblica. Ma da quando ha iniziato a farlo si è reso conto di essere più felice. Non si lascia andare a nuove dichiarazioni sulla sua relazione e conferma di essere felicemente fidanzato. Ma rimane nella sua riservatezza aggiungendo che continuerà a fare tutto nel silenzio e lontano da occhi indiscreti.

“Io voglio che alcune cose restino private, non voglio mostrare tutto a tutti, soprattutto dopo il periodo che ho vissuto.”

Ancora una volta Gabriel Garko non si sbilancia, racconta di essersi riscoperto davanti a uno specchio, di voler essere a tutti i costi se stesso senza barriere e pregiudizi. Lascia il mistero su questa relazione, senza confermare o smentire. Gabriele Rossi rimane un’amicizia importante e fondamentale per il torinese, ma quale sarà la verità per ora lo sa solo lui.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Credit Photo: Chi

© RIPRODUZIONE RISERVATA