Gabriel Garko negli ultimi mesi è al centro della cronaca rosa per il presunto fidanzamento con Gabriele Rossi. I due hanno sempre negato, ma ora spunta un anello identico indossato da entrambi gli attori.

Sono mesi ormai che la cronaca rosa si occupa della coppia formata da Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Gabriel ha sempre mantenuto il mistero su questa relazione, non riuscendo mai a negare completamente o confermare. I due nell’ultimo anno sono stati avvistati in viaggio insieme, ma smentendo il fidanzamento e dichiarando che si trattasse solo di una bellissima amicizia. Per quanto i due abbiano sempre negato questo amore, spuntano indizi che attesterebbero il contrario. L’ultimo è proprio un anello. Non si sa se sia l’anello mostrato da Garko a Domenica In da Mara Venier quando annunciò un fidanzamento, ciò che si può notare è che questo anello è lo stesso indossato da Gabriele Rossi.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi con la fede al dito. Credit Photo: Letto Quotidiano

Agli occhi dei fan più attenti non è sfuggito questo dettaglio. I due portano entrambi la stessa fede al dito, proprio nel periodo in cui sono al centro del gossip per il presunto matrimonio. Tutto sembrerebbe confermare questa relazione, manca solo la conferma delle rispettive parti. D’altronde nell’ultima intervista fatta da Mara Venier, l’attore ha parlato di un periodo difficile in cui non riusciva ad essere se stesso, ora invece Garko dichiara di essere veramente felice. Che sia grazie a questa nuova relazione rimane un mistero, si aspetta ancora la sua conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA