Gabriele Muccino, chi è l’ex moglie Elena Majoni: “Prima di denunciarlo ho sopportato troppo”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Gabriele Muccino è stato legato all’ex moglie Elena Majoni dal 2002 al 2006. Dalla loro unione è arrivato il figlio Ilan avuto nel 2003. La storia tra il regista che vedremo ospite oggi a “Domenica In” e la musicista ha avuto un finale tormentato, che ha portato gli ex coniugi in tribunale ed il successivo affido del figlio alla donna.

Nel 2017 Elena Majoni ospite della trasmissione “Non E’ L’Arena” condotta da Massimo Giletti, si era lasciata andare ad un duro sfogo:

È la prima volta che ne parlo in tv, il mio silenzio era necessario. Si parla di Gabriele Muccino, un grande regista: sarebbe stata la parola di una persona normale contro quella di un personaggio importante. Ho aspettato che arrivassero delle sentenze definitive e quindi delle prove. Ho parlato quando la mia parola non poteva più essere messa in dubbio

Gabriele Muccino e la causa con l’ex moglie Elena Majoni

La violinista aveva raccontato un episodio chiave al “Corriere Della Sera” che aveva portato al termine la carriera da dell’ex moglie di Muccino:

“E’ avvenuto mentre eravamo in vacanza d’estate in Toscana a seguito di un banale diverbio…Gabriele mi ha dato uno schiaffo a mano aperta. Ricordo solo lo schiaffo, un fischio fortissimo che non finiva più e lì ho capito che c’era qualcosa di grave. Ero sotto shock.Mi sono recata a Roma al pronto soccorso e successivamente ho sporto denuncia. Prima di denunciare ho sopportato troppo

Fonte. Corriere Della Sera

Testimone chiamato in causa, l’attore regista e fratello minore di Gabriele, Silvio Muccino che per anni si è schierato a favore del cineasta di “Ricordati Di Me” come ha dichiarato la Majoni:

“Lui ha deciso di difendere suo fratello come io, per anni, avevo difeso mio marito

Fonte: Corriere Della Sera

Successivamente l’ex violinista ottiene l’affido esclusivo del figlio, conquistando la sua rivincita personale.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5