Gossip e Tv

Gaia Aprea, l’attrice e la compagna di Massimo Popolizio

Gaia Aprea è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del talentuoso attore Massimo Popolizio. L’attore, doppiatore e regista non è riuscito a resistere all’amore che prova per la sua bellissima compagna di vita. Noto volto dello spettacolo per aver collaborato, in primis tra tutti, con il regista Luca Ronconi in una carriera teatrale da far invidia.

Non si ferma qui, però, il suo bagaglio di esperienze. Massimo, infatti, è noto al pubblico per le sue interpretazioni in Romanzo criminale, Il divo e La Grande Bellezza. Collabora insieme al famoso attore Carlo Verdone nel film L’abbiamo fatta grossa e nel 2016 debutta come regista nello spettacolo teatrale Ragazzi di vita. Tra i suoi cavalli di battaglia c’è sicuramente la voce di Lord Voldemort nella saga di Harry Potter e per aver dato voce a Tim Roth in La leggenda del pianista sull’oceano.

La vita privata di Gaia Aprea

Massimo è felicemente sposato con la bellissima e famosa attrice Gaia Aprea. Conosciuta per esser la figlia di Bruno Aprea, noto direttore d’orchestra e sorella di Ruben Aprea, che ha interpretato il figlio di Checco Zalone nel grande successo Sole a catinelle. La giovane ha frequentato, come la sua dolce metà, l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e successivamente ha studiato danza presso il Balletto di Roma. Ha recitato in diversi spettacoli, tra cui si ricorda: Giovanna D’Arco e Antigone.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button