NerdGate

Galactic Starcruiser – l’apertura dell’hotel di Star Wars nel 2022

Il giorno in cui potremo fare salti nell’iperspazio a bordo di un caccia stellare sembrano assai lontani. Nel frattempo però, Disney ha deciso di offrire un’esperienza immersiva nell’universo di Star Wars. All’interno di Disney World, infatti, è stato aperto un hotel a tema dall’accattivante nome di Galactic Starcruiser. L’apertura della struttura, sorta vicino al Galaxy’s Edge, è programmata per l’1 marzo 2022; le prenotazioni, invece, saranno effettuabili dal 28 ottobre 2021.

L’esperienza di due giorni consisterà in un viaggio simulato all’interno dell’astronave Hacyon diretta a Batuu. Durante il viaggio saranno proposte diverse attività di intrattenimento sotto forma di avventure e imprevisti di vario genere, oltre che all’addestramento nell’uso di una spada laser. L’astronave sarà munita, oltre che di cabine per l’equipaggio, di una sala motori, di un ponte di comando e di una mensa.

Il pacchetto messo a disposizione dal famoso parco di Disney si presenta come l’esperienza definitiva per gli appassionati della celebre saga fantascientifica. Come prevedibile però, il prezzo del pernottamento nel Galactic Starcruiser non è esattamente irrisorio: parliamo infatti di circa 4800$ a notte per due ospiti.

Insomma per una piccola elite di persone facoltose l’universo di Star Wars sembra essere in espansione anche fuori dagli schermi.

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

Adv

Related Articles

Back to top button