21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Volley, Gara 4 Playoff 5° posto Superlega, il programma

- Advertisement -

Dopo il weekend pasquale, che comunque non ha conosciuto la sosta nel mondo della pallavolo, si torna in campo con Gara 4 Playoff 5° posto Superlega, con diverse squadre che stanno lottando per la conquista della posizione che, ricordiamolo, darà l’accesso ad una coppa europea per la prossima stagione.

Turno infrasettimanale il prossimo che vedrà le squadre scendere in campo per Gara 4 Playoff 5° posto Superlega, con un anticipo già questa sera, mentre le restanti partite si giocheranno domani, giovedì.

Gara 4 Playoff 5° posto Superlega

esultanza Piacenza
Photo Credit: Gas Sales Piacenza Volley Facebook Official Account

L’anticipo sarà il derby tutto veneto tra Verona e Padova, con gli scaligeri che sono tornati a vincere domenica, al quinto set contro Ravenna e al pari dei cugini, anche i patavini hanno preso tre punti importanti battendo Vibo con il punteggio netto.

Giovedì sarà la volta di Vibo Valentia contro Modena, i calabresi per tornare a fare punti e gli emiliani che vorranno iniziare a farli, visto che sono reduci da tre ko consecutivi in questa serie, per una classifica che li vede occupare lo scalino più basso.

A Piacenza andrà in scena lo scontro al vertice di questa short list, tra i padroni di casa della Gas Sales e Milano, entrambe appaiate in vetta e in un momento di forma positivo: chi uscirà vittorioso farà un passo davvero importante in questa Pool.

Chiude il turno la sfida tra Ravenna e Cisterna, con i romagnoli sopra di un punto e sconfitti domenica a Verona e i pontini perdenti in casa contro Piacenza. Crediamo sarà una bella sfida, entrambe le formazioni hanno ripreso a giocare una buona pallavolo e vorranno confermare quanto di buono fatto in quest’ultimo periodo.

Il programma di gara 4

Mercoledì 7 aprile 2021
NBV Verona – Kioene Padova, ore 19.30, diretta Eleven Sports

Giovedì 8 Aprile 2021
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Leo Shoes Modena, ore 18.00, diretta Eleven Sports
Gas Sales Bluenergy Piacenza – Allianz Milano, ore 18.00, diretta Eleven Sports
Consar Ravenna – Top Volley Cisterna, ore 19.00, diretta Eleven Sports

Articolo a cura di Silvio Bagnara

Credit per le foto:
https://www.facebook.com/portoroburcosta2030/photos/3754192421293707
https://www.facebook.com/gassalespiacenza/photos/718357792169828

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -