Non si sono ancora spenti i commenti riferiti a quanto successo in gara 1, che già domani, mercoledì 31 marzo, ci si rimette in campo per Gara 2 delle semifinali Playoff Superlega per assistere se ci saranno riscatti o conferme.

Testa dunque già a Gara 2 delle semifinali Playoff Superlega, con Perugia e Trento che si sono aggiudicate il primo punto della serie e mirano a confermare le loro vittorie per mettere ancora più pressioni agli avversari. Di carattere le affermazioni delle due squadre, entrambe al quinto set e in rimonta, Perugia con più fatica, dovuta probabilmente a qualche scoria ancora in circolo per l’eliminazione in Champions, la stessa competizione che invece ha caricato a pallettoni gli uomini di Lorenzetti che per la prima volta nella storia, hanno violato l’Eurosuole Forum marchigiano.

Gara 2 delle semifinali Playoff Superlega

muro a tre Perugia
Photo Credit: Lega Volley Official Website

La Vero Volley Monza ha lottato per tutta la gara contro la forte formazione umbra, andando in vantaggio e alla fine perdendo per un niente, ma quando si incontra un Leon in giornata di grazia c’è ben poco da fare.

Stesso epilogo a Civitanova, dove la Lube, nonostante abbia ritrovato in squadra sia De Cecco che Leal e pur trovandosi in vantaggio per due set a uno, non ha saputo essere cinica quel tanto per portare a casa la vittoria e subire di contro la rimonta della Itas. Le gare 2 si presentano davvero entusiasmanti.

Il programma

Mercoledì 31 marzo 2021

Vero Volley Monza – Sir Safety Conad Perugia, ore 18.00, diretta Eleven Sports
Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova, ore 20.00, diretta RaiSport

Articolo a cura di Silvio Bagnara

Qui il credit per le foto:

https://www.legavolley.it/photos/5866/Cucine%20Lube%20Civitanova%20vs%20Itas%20Trentino
https://www.legavolley.it/photos/5861/Sir%20Safety%20Conad%20Perugia%20vs%20Vero%20Volley%20Monza

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!