Garrett Hedlund è entrato a far parte del cast del thriller psicologico “The Marsh King’s Daughter“, diretto da Neil Burger con Daisy Ridley e Ben Mendelsohn. Il film è un adattamento del romanzo scritto da Karen Dionne.
The Marsh King’s Daughter è il nuovo film diretto da Neil Burger mentre la sceneggiatura è stata firmata da Elle Smith e Mark L. Smith. Tra i produttori ci sono anche Teddy Schwarzman, Keith Redmon e Mark L. Smith. Le riprese sono attualmente in corso in Canada e la produzione, per ora, non ha annunciato i dettagli relativi al ruolo affidato a Garrett Hedlund.
Al centro della storia ci sarà Helena Pelletier (Daisy Ridley), una donna che sembra avere una vita apparentemente normale con il marito e la figlia. In realtà nasconde un segreto oscuro: suo padre è il famigerato “Re della Palude”. Interpretato da Ben Mendelsohn, il “re” è Jacob Holbrook, l’uomo che ha tenuto Helena e sua madre prigioniere in un bosco per anni. Helena è così costretta ad affrontare i suoi demoni interiori quando il padre fugge inaspettatamente dal carcere. Sapendo che l’uomo è pronto a darle la caccia, la protagonista deve trovare la forza per confrontarsi con il proprio passato e con l’uomo che in passato amava.
Ilaria Festa
Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan