7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Spider Woman: Daisy Ridley in lizza per il ruolo?

- Advertisement -

L’anno scorso la Sony Pictures ha stretto un accordo con Olivia Wilde, attrice e regista statunitense, per la realizzazione di un film spin-off legato all’universo di Spiderman. A seguito delle ultimi rumor trapelati in rete, tale film potrebbe essere uno stand alone su Spider Woman.

Chi è Spider Woman?

Il personaggio, nella sua prima incarnazione di Jessica Drew, in comune con l’Arrampicamuri ha ben poco, almeno nell’universo originale, in quanto le sue origini sono slegate dal buon vecchio Peter Parker, pur collaborando con lui in alcune delle saghe più importanti della Marvel, quali Secret Invasion, Dark Reign o Secret wars, dove ricopre ruoli di rilievo, divenendo, negli ultimi tempi, uno degli emblemi della madre single e in carriera, quando rimane incinta e si trova costretta a crescere un bambino da sola.

Ben diverse, invece, sono le sue origini nell’Universo Ultimate, dove è legata a doppio filo con il primo Spiderman e contribuisce non poco alla creazione del secondo, ossia Miles Morales.

In ogni caso, si tratta di un’arma a doppio taglio, che potrebbe funzionare o meno a seconda di quale versione e/o personaggio che ne ha indossato i panni vogliono portare sul grande schermo.

Da Rey a Jessica?

La notizia ha suscitato un certo interesse da parte dei fan e di noti attori, in particolare Daisy Ridley, nota ai più per essere la protagonista della nuova trilogia di Star Wars.

Ciò è nato da un’intervista della giornalista e autrice Sariah Wilson, la quale ha incontrato l’attrice qualche settimana fa e oltre per parlare di Star Wars e di altri possibili progetti.

Quando poi la Wilson ha accennato ai rumor riguardo al film della supereroina, l’attrice ha ammesso dapprima di non esserne a conoscenza, ma ha poi ammesso che le piacerebbe interpretare il ruolo della protagonista nel potenziale film.

Ridley, infatti, aveva già espresso il suo apprezzamento per il film d’animazione Spiderman: Un nuovo universo e attualmente sta seguendo WandaVision, pertanto il desiderio di entrare in un nuovo franchise dopo l’esperienza nella galassia lontana lontana, anche se si trattasse di un cinecomic, è vivo in lei.

Va detto, tuttavia, che si tratta di voci di corridoio e che Spider Woman potrebbe non essere il nuovo progetto a cui Sony sta lavorando, e tutt’ora non vi è alcuna conferma ufficiale, concentrandosi più sui progetti ancora in corso tra cui Morbius, in uscita il prossimo 8 ottobre. Pertanto l’attrice ha ribadito di non sapere nulla riguardo la sua possibile presenza nel film.

Non resta quindi che aspettare le novità sulla produzione e le riprese, per eventuali conferme o smentite.

Seguici su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -