MetroNerdMovieNerd

Morbius con Jared Leto: uscita di nuovo rinviata

Cattive notizie per chi attendeva con ansia il film di Morbius, personaggio Marvel creato da Gil Kane e Roy Thomas, interpretato da Jared Leto. Abbiamo assistito per tutto il 2020, causa Covid-19, a continui posticipi e ritardi da parte delle case di produzione, il 2021 non sembra ripartire in modo differente.

All’inizio del 2020 il “piano” prevedeva che Morbius uscisse già il 10 luglio 2020, sta però immediatamente modificata al 31 luglio solo poche poche settimane dopo; quando poi la pandemia incalzò inesorabilmente la Sony (il personaggio infatti è inserito nel Sony Pictures Universe of Marvel Characters) decise di spostare nuovamente l’uscita del film al 19 marzo 2021. Oggi si parla di un rinvio all’8 ottobre 2021.

Può essere interessante notare come Venom: Let There Be Carnage, uscirà il 25 giugno 2021, pertanto, a meno che Sony non decida di spostare anche il sequel di Venom, Morbius finirà per essere il terzo film di questo franchise.

Non solo Jared Leto; ricordiamo, durante quella che, ahimè, sarà una lunga attesa, gli altri membri principali del cast: Matt Smith (“undicesimo” Doctor Who, Terminator Genesys, PPZ – Pride + Prejudice + Zombies) sarà Loxias Crown, Adria Arjona (Pacific Rim – La rivolta) interpreterà Martine Bancroft e Jared Harris (Cuori Ribelli, Resident Evil: Apocalypse, Sherlock Holmes – Gioco di ombre) Al Madrigal. Il primo trailer di Morbius rivelò anche la presenza di Michael Keaton, senza confermare, tuttavia, se nei panni dell’Avvoltoio.

Noi della redazione continueremo a monitorare la situazione.

Dario Bettati

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Back to top button