Gossip e Tv

Gegia, chi è l’ex fidanzato toy boy Claudio: “All’estero sono bella”

Gegia è nata a Galatina il 16 luglio del 1969. Da piccola vuole diventare ballerina ma ben presto la sua comicità prende il sopravvento. Il suo esordio arriva a Antenna 3 Lombardia come presenza comica all’interno di Bingooo, condotto da Renzo Villa.

La svolta, però, arriva nel 1981 quando partecipa a Sotto le stelle, programma in onda su Rai 1 programma diretto da Gianni Boncompagni. Nella metà degli anni ’80 ottiene grandissima popolarità diventando l’anti-diva per eccellenza. In questi anni partecipa a tantissimi film come: la sai l’ultima sui matti?, Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, Il tassinaro, se tutto va bene siamo rovinati e tante altre pellicole di successo.

Francesca Carmela Antonaci, in arte Gegia: negli anni ’80 divenne famosa come attrice nelle celebri ‘commedie all’italiana’, al fianco di attori come Lino Banfi e Jerry Calà.

Ora l’attrice ha 55 anni e, durante un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ ha confessato di avere un partner molto più giovane di lei,: si chiama Michele, ha 24 anni ed è il ragazzo immagine protagonista del tormentone estivo “Mamma Dance”.

“Mi piace ma è molto più giovane di me e ho paura di scottarmi – commenta Gegia su ‘Nuovo’ – Così al mare raffreddo i bollenti spiriti. E’ difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole. Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un’amicizia assai particolare. All’inizio non gli ho dato troppa corda. E’ stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall’inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire”.

“Sono stata scelta tra tante attrici per la Pizza Feliciana, che è molto apprezzata da quelle parti”.

Seguici su Google News

Back to top button