10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Genoveffa Jenny Darone, chi è la moglie di Lorenzo Insigne

- Advertisement -

Genoveffa Darone è la moglie di Lorenzo Insigne e che ha regalato al campione del Napoli i due doni più belli ovvero i figli. Bellissima e giovanissima, Genoveffa che tutti chiamano Jenny, è riuscita a conquistare il cuore dell’attaccante che, con lei, ha deciso di convolare a nozze e formare subito una famiglia per avere quella stabilità di cui hanno bisogno tutti i calciatori. L’amore tra Genoveffa Darone e Lorenzo Insigne ha origini lontanissime. I due, infatti, si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani. Il calciatore del Napoli e la moglie si sono conosciuti durante l’adolescenza quando lei andava ancora a scuola. I due, però, si sono fidanzati solo sei anni dopo quando, dopo essersi allontanati per le circostanze della vita, si sono rincontrati grazie ad alcuni amici in comune. Dopo un fidanzamento di sette mesi, i due si sono sposati diventando poi genitori di due figli, Carmine, nato nel 2013, e Christian (2015).

Lorenzo Insigne, il numero 24 degli azzurri è stato l’uomo della provvidenza in Napoli-Liverpool. In una partita perfetta della squadra, lui ha messo la ciliegina sulla torta firmando il meritato gol che dato al Napoli gli importantissimi tre punti in Champions League. Lo scugnizzo di Frattamaggiore è in un momento di grandissima forma e di grandissima serenità. Motivo per il quale nella sua vita privata procede tutto a gonfie vele, come mostrano i profili social ufficiali di Jenny Darone, all’anagrafe Genoveffa, moglie di Lorenzo Insigne.

Lorenzo Insigne e Jenny Darone si sono sposati nel 2012, in una Frattaminore (paese natale di lei) presa letteralmente d’assalto da cittadinanza, fotografi e curiosi. Un matrimonio a gonfie vele, sei anni dopo, impreziosito dalla presenza di due figli, i piccoli Carmine, nato nel 2013, e Christian (2015) che sognano di diventare calciatori e seguire le orme di papà. Lorenzo Insigne e Jenny Darone si raccontano con grande disinvoltura sui social, tra celebrazioni di anniversari, di compleanni, di ricevimenti sempre riguardo la propria numerosa famiglia.

Il calciatore del Napoli e la moglie si sono conosciuti durante l’adolescenza quando lei andava ancora a scuola. I due, però,si sono fidanzati solo sei anni dopo quando, dopo essersi allontanati per le circostanze della vita, si sono rincontrati grazie ad alcuni amici in comune. Dopo un fidanzamento di sette mesi, i due si sono sposati diventando poi genitori di due figli, Carmine, nato nel 2013, e Christian (2015). Spietato in campo, ma super romantico sui social con la moglie Genoveffa Darone. Lorenzo Insigne, lontano dai campi di gioco, mette da parte lo spirito combattivo per trasformarsi nell’uomo innamorato della suadolce metà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -