Gossip e Tv

George Ciupilan chi è la madre Marilena: “Ho lottato per averlo, non volevo fargli vedere che soffrivo”

George Ciupilan ha un rapporto molto intenso con la madre Marilena: la donna ha contribuito a rilanciare una nuova vita lontano dalla Romania, dove ha trascorso un’infanzia non del tutto felice.

Stasera il tiktoker riceverà una sorpresa dal padre, con il quale non ha mantenuto i rapporti dopo il suo arrivo in Italia, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, a partire dalle 21:30 su Canale 5. Nato in Romania, Ciupilan vede sgretolarsi il matrimonio dei genitori quando aveva solo un anno. Una volta separatisi, la madre si trasferisce in Italia a cercare fortuna mentre il padre rimane con il piccolo George nella terra d’origine. L’influencer cresce con il genitore e la nonna, vittima anche di episodi di bullismo a scuola, fino a quando la madre decide di ritornare e con un escamotage riesce a portar via il ventenne e permettergli una vita felice in Italia.

George Ciupilan, il rapporto con la madre

George Ciupilan, chi è la madre Marilena - Ph © Axland
George Ciupilan, chi è la madre Marilena – Ph © Axland

Lo scorso ottobre nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip l’ex volto de “Il Collegio” è stato protagonista di una sorpresa da parte della madre arrivata nel giardino del loft di “Cinecittà”. Alla sua vista George è scoppiata in lacrime:

“Sei stupendo, anche io ti amo tanto Sono molto contenta di quello che stai facendo, felice e orgogliosa di te. Devi essere te stesso, cerca di essere più allegro e meno chiuso. Cerca di fumare di meno! Quando una mamma arriva al punto di dire o lo fai o non lo fai, ce la devi fare. Ho lottato per averlo e per crescerlo, quando fai un figlio gli vuoi offrire tutto. Da piccolo gli serviva la tranquillità,  non volevo fargli vedere che stavo male.Ho lavorato di nascosto lontano da lui per costruirci un futuro”

Le parole della madre Marilena, alle quali un commosso Ciupilan rispondeva:

“É una donna bellissima, ha fatto di tutto per me, le devo tutto. Ha messo da parte la sua vita per la mia….

Seguici su Google News

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button